giovedì 18 marzo 2010

Diciamo basta all’affissione selvaggia!

“Mercogliano è invasa dai manifesti. Continua infatti l'affissione selvaggia in tutta la città. La lista di Centro Sinistra è l'unica lista che sta rispettando le regole che prevedono spazi ben precisi e preassegnati per ogni lista in competizione tanto alle regionali quanto alle comunali. E' una vergogna ed è una cartina di tornasole di quanto siano falsi i continui richiami al rispetto dell'ambiente, della città e delle regole fatte dai vari rappresentanti di queste tre liste.
Basta fare un giro per tutte le strade per rendersi conto di questo. Il Patto per Mercogliano, Mercogliano 2010 e Libera Mercogliano stanno dimostrando chiaramente una carenza di stile ed una propensione alla prepotenza ed alla prevaricazione che deve far riflettere tutti su cosa questi signori possano fare qualora avessero l'opportunità di gestire la cosa pubblica. Cosa pubblica che evidentemente non rispettano, sprezzanti delle leggi che impongono di rispettare gli spazi ed il decoro della città.
La lista Centro Sinistra, invece, sta occupando solo gli spazi consentiti, nel pieno rispetto delle regole. Solo che, spesso, anche quest'unico spazio viene ricoperto dai manifesti degli altri, vietandoci, di fatto, di esercitare un nostro diritto.
Chiediamo alle forze pubbliche preposte al controllo, di procedere con celerità alla rimozione dei manifesti dalla aree non consentite e far rispettare le leggi, Mercogliano ed i suoi cittadini.
Cerchiamo di diventare un paese civile a cominciare da chi si propone ad amministrarlo. Tocca a noi dare l'esempio”.

1 commento:

  1. Ma che avete capito ragazzi ....
    tutti questi faccioni appiccicati dappertutto
    sono gli operatori della "Raccolta Differenziata"
    Conferite la Vs monnezza
    Paco dello Russo
    ....
    si avvisa la cittadinanza che a partire dal 26/10/2009, in esecuzione dell’ordinanza del 02.10.2009 nr. 30, predisposta dal responsabile dell’Area Tecnica Arch. Giuseppe Pescatore e firmata dal Sindaco, Avv. Tommaso Saccardo, sarà attivato sul territorio comunale il nuovo servizio di gestione integrata dei rifiuti con il sistema di raccolta differenziata “porta a porta” senza aggravio di spese per gli utenti sia per la “frazione organica” che per i “rifiuti indifferenziati”.

    RispondiElimina