Siamo giunti così alla quarta e ultima tappa del percorso attraverso il nostro programma: l'innovazione.
Innovare è progredire e migliorarsi e noi intendiamo farlo mediante l'introduzione di tecnologie e strumenti a supporto del risparmio energetico, della connettività, della gestione dei rifiuti.
All'inizio di questo percorso abbiamo detto di voler dare il nostro contributo perché Mercogliano possa recuperare il ruolo avuto in passato, e per ricostruire il senso di appartenenza e di solidarietà della comunità su tutto il territorio comunale.
Con questo percorso in quattro tappe avete scoperto anche che dietro questo desiderio ci sono le nostre idee e proposte concrete per realizzare ciò e rendere finalmente Mercogliano una città vivibile, un centro turistico vero, con servizi adeguati.
"Essere a disposizione della comunità per servirla con impegno, lealtà, onestà e trasparenza, con l’obiettivo di preparare un futuro migliore per i mercoglianesi di oggi e domani"
lunedì 22 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sarebbe molto bello poter accedere alle delibere della giunta ad esempio dal sito del comune...
RispondiEliminain effetti il comune di Mercogliano ho visto che ha un sito... autocelebrativo...e soprattutto è una vera "farsa", visto che la sezione delle delibere di giunta e consiglio sembra contengono dei documenti, ma se vai sui link, SI APRONO DELLE PAGINE BIANCHE!!!
«Perché il male trionfi è sufficiente
RispondiEliminache i buoni rinuncino all'azione.»
Edmund Burke.
Cambiare Mercogliano ? YWC
Purtroppo la maggior parte della gente pensa al calcio ed al Grande Fratello.
RispondiEliminaMa siamo al punto di non ritorno
o cambiamo adesso o mai piu'.
Io vi appoggio e vi auguro in bocca al lupo
complimenti ai candidati che sabato al centro sociale Campanello hanno incontrato i cittadini per parlare del programma della lista. Finalmente ho sentito idee concrete e una grande speranza che davvero le cose possano cambiare. Mi ha convinto molto il discorso del candidato sindaco Mongillo..complimenti..non lo conoscevo e devo dire che la forza e la trasparenza del suo messaggio non può non essere premiata!
RispondiEliminaio ho deciso di schierarmi con voi..in bocca a lupo.
Veronica, cittadina di Torrette
onore ad Andrea Mongillo e i suoi candidati, ha saputo convincere la gente che cambiare si può! il mio appoggio è garantito, soprattutto dal fatto che promuove il forum giovanile, realtà in piccoli centri come Paternopoli, peccato che qui a Mercogliano tutto è furchè una realta!
RispondiEliminaAndrea continua così e vinceremo!
finalmente volti nuovi, iniziative convincenti, messaggio chiaro e semplice, senza incappare nelle polemiche sterili e che di politico non hanno niente..penso che davvero Voi facciate la differenza..in bocca a lupo..vinca..Mongillo!
RispondiElimina